Ultima di campionato: tante novità in casa Tenuta Carretta

 

Siamo arrivati agli ultimi 50 minuti della stagione regolare: la Serie B dei nero-verdi con la gara contro Musocco di stasera chiuderà i battenti per lasciare spazio alle nuove competizioni in arrivo.
 

Una partita che nonostante non ci potrà regalare nulla di più, a salvezza raggiunta e a Coppa delle Fiere e PlayOff ormai troppo lontani, risulta fondamentale per mantenere un onorevole 5° posto, proprio alle spalle degli avversari che affronteremo alle 21.


Lombella, Marugi, Grossi e Italia M., sicuri assenti, lasceranno spazio ad una serie di novità: prima fra tutte la fascia di capitano che andrà al braccio di Federico Italia, alla presenza numero 113, così come i gradi di vice che, per l’occasione, saranno indossati da Mileto, al gettone n. 105.
 

Anche tra i pali ci sarà un avvicendamento: Niro tornerà in porta dopo l’ultima apparizione lo scorso giugno a Campione d’Italia, e nella zona difensiva si rivedrà Di Capua, ancora a 0 minuti con la Tenuta nella stagione 2014/15. Rientrerà anche Testa, assente da qualche settimana. Sarà, invece Restivo, supportato dal centrocampo a 3, a guidare la carica verso la porta di Musocco, che potrà sfruttare l’occasione per accorciare il -20 che lo separa da Di Lernia nella classifica marcatori, secondo alle spalle del neo capocannoniere di sempre Max Italia.

 

Guarda la formazione >>>

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009