Coppa fiere C7: ecco i due gironi misti

 

dal sito zonagoal.com Conclusa anche la prima fase della Regular Season di coppa delle fiere di calcio a 7 con i quattro gironi che hanno decretato la composizione dei due gironi misti finali. 
Per quanto riguarda i gruppo A-B le sfide in programma il 23 Aprile saranno: Ac Mara-Masserani Team, Tenuta Carretta-Real Dergano, Over Again-Cc Concilio. 
La classifica del girone è la seguente: Ac Mara 6 punti (dif +7), Tenuta Carretta 6 punti (dif +4), Cc concilio 3 punti (dif +9), Over Again 3 punti (dif +6), Real Dergano 0 punti, Masserani Team 0 punti. 
Appare evidente come le favorite del passaggio del turno siano proprio le prime della classe che, stando a quanto visto nelle prime due partite, non dovrebbero sbagliare contro i fanalini di coda della classifica. 
Per quanto riguarda i gruppi C-D il girone misto in programma il 20 aprile vedrà il seguente programma: Nux-Luna Rossa, Fc Brugal-Athletic Arena e Villa Stendhal-Osa Calcio. 
La classifica mista è la seguente: Nux 6 punti, Fc Brugal-Osa Calcio 4 punti, Villa Stendhal 3 punti, Atheltic Arena e Luna Rossa 0 punti. 
La situazione in questo caso è decisamente più incerta con anche i Nux che, seppur partendo da favoriti, dovranno stare molto attenti alle insidie nascoste dal match contro la Luna Rossa. Programma alla mano tutto può ancora accadere in questo girone misto. 

 

VAI AL LINK

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009