Passeggiata di salute

 

Serviva un punto per passare e la Tenuta Carretta ne ha ottenuti 3, serviva una vittoria con almeno 6 gol di scarto per arrivare primi e la Tenuta Carretta ne ha fatti 8 in più. E' così i nero-verdi compiono un altro passo importante nella Coppa delle Fiere 2015, chiudendo il girone mix in testa e attendendo FC Brugal agli ottavi, che si preannunciano accesi ed aperti a qualsiasi risultato.

 

Contro Real Dergano la gara non ha mai avuto storia come testimonia il 9 - 1 finale. Nonostante ciò, nel primo tempo, i ragazzi corrono troppo a vuoto, trovando a fatica la via del gol che arriva solo al 12' grazie a un palla morbida a mezza altezza di Grossi che lascia andare il piattone destro, trovando la rete n. 4 nella competizione. Passa 1 minuto e Italia M. porta a 156 le sue segnature in nero-verde, con una progressione che dalla tre quarti difensiva si conclude con un diagonale di destro angolato che sbatte sul palo e si insacca per il 2-0. Fino al riposo qualche emozione, ma la gara non farà registrare nulla più.

 

Nella ripresa la Tenuta Carretta entra in campo più convinta e nei primi 3 minuti di gioco il parziale vola a 4-0, grazie ancora a Italia M. e a Restivo che sfutta una palla con il contagiri di Italia F., iscrivendo il suo nome sul tabellino. Al 4' della ripresa una disattenzione di tutta la squadra propizia il gol della bandiera degli avversari, che rimarrà tale fino a fine gara. 

 

Nel frattempo la Tenuta Carretta ne insacca altri 5: prima è Spinelli, con una sgroppata sulla sinistra, a entrare in area e trovare il palo lungo alla sinistra del portiere, quindi è Niro, con una punizione in diagonale, a mettere dentro il gol del 6-1. Al' 36' Restivo replica con una bella azione personale conclusa con un destro a incontrociare, 6' prima del gol di Locatelli, con la sua classica punizione da distanza siderale

Chiude il match Mileto, bravo a sporcare una punizione di Italia M, e a mettere fuori gioco l'estremo avversario.

 

Conclusa la fase a gironi, ora è tempo di scontri diretti: agli ottavi di finale, in programma lunedì, la Tenuta Carretta incontrerà FC Brugal per continuare il cammino in una coppa tanto cara ai nero-verdi.

 

3^ giornata - Coppa delle Fiere


Tenuta Carretta 1999 - Real Dergano   9 - 1
marcatori: Italia M. (2), Restivo (2), Niro, Grossi, Mileto, Spinelli, Locatelli

 

Tabellino >>>

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009