Tenuta Carretta di nuovo in finale nella sua Coppa delle Fiere

07/05/2015

 

dal sito zonagoal.com L'anno scorso il miracolo sportivo della squadra di Galetti aveva permesso, dopo una finale memorabile, di vincere il primo titolo della loro storia sconfiggendo in finale gli Stone Island. La tradizione in Coppa delle Fiere per la Tenuta Carretta si è confermata positiva anche in questa edizione con il successo per 3-1 contro i Pro Secco in una semifinale molto divertente. Due squadre di alto profilo che hanno saputo interpretare al meglio la sfida di ieri. 

Il risultato finale ha premiato la Tenuta Carretta che ora proverà a sfidare anche la cabala cercando un bis mai riuscito a nessuno. Di fronte ci saranno i Ganaticos in una sfida che si preannuncia difficile quasi quanto quella della stagione precedente contro gli Stone Island. 

La squadra di Fusetti è una formazione della serie A appena conclusa, forte e solida a tal punto da riuscire ad annientare anche i Musocco United, sconfitti ieri sera con un netto 6-2. I Ganaticos visti ieri sera e più in generale in campionato appaiono come favoriti assoluti per la vittoria finale. La Tenuta Carretta dovrà cercare di ripetere il miracolo…mica facile. 

 

VAI AL LINK

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009