La Tenuta blocca i Calacchi

12/05/2015

 

dal sito zonagoal.com - Gli Stone Island sfogano la loro rabbia per non essere con noi a Monaco di Baviera superando in grande stile il Borussia Pezzotto, grazie ad un rotondo e netto 11-1. Una prestazione meravigliosa che non fa altro che confermare la grande continuità della squadra di Rivetti. 
L'attenzione per gli Stone Island dovrà comunque rimanere molto alta in quanto il loro girone presenta una serie di mine vaganti decisamente difficili da affrontare. 
L'Officina della Birra è una di queste squadre con altissimo potenziale ed in grado di poter diventare la sorpresa del gruppo. Il successo di ieri sera contro il Recreativo non ha fatto altro che confermare l'ottimo potenziale del team di Marino, chiamato ora alla conferma contro la SSC Taiderini nel match del 20 Maggio. 
Ottimo pareggio per la Tenuta Carretta, capace di bloccare in trasferta i Calacchi al termine di un match molto appassionante e ben giocato da entrambe le formazioni. Superstar della serata il solito Italia, autore per l'occasione di tutte le reti per la sua Tenuta Carretta

 

VAI AL LINK

 

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009