Tenuta Carretta, ancora 3 punti

19/05/2015

dal sito zonagoal.com Dopo la sconfitta in finale contro i Titans la Stone Island Football Club sembra essere entrata in una spirale di autentica furia agonistica, come dimostrato dalla pazzesca vittoria per 8-0 contro i Musocco United. La seconda forza del girone strapazzata senza troppi problemi è un segnale chiaro a tutte le avversarie: gli Stone Island non vogliono alzare il secondo titolo più prestigioso della stagione 2014-15 dopo il campionato. 
Dietro di loro la classifica è sempre di più un appassionante rebus con Tenuta Carretta e Recreativo in grado di centrare i tre punti grazie alla loro prima vittoria in questo primaverile. 
La squadra di Galetti superando l'Accademia dei Bastoni con il punteggio di 5-3, è tornata nel gruppo in lizza per il passaggio del turno, così come il Recreativo di Gallivanoni, vittorioso per 3-1 sul campo del Borussia Pezzotto. Due vittorie molto importanti per entrambe le formazioni e che risultano come una parziale condanna per le due avversarie ancora ferme a zero punti dopo tre giornate.

 

VAI AL LINK

 

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009