Niro fa 100 e la Tenuta continua a sperare

17/06/2015

 

Doveva essere una partita dai 3 punti scontati, e così è stato, ma la sifda contro Borussia Pezzotto significava molto di più per i nero-verdi. Per continuare a sperare nella qualificazione, infatti, i ragazzi di mister Galetti non potevano limitarsi alla vittoria: la differenza reti dei diretti pretendenti alla qualificazione imponeva una vittoria rotonda, ampia, con almeno 10 gol di scarto.

 

La Tenuta Carretta parte forte e al 4', grazie ad un autogol degli avversari, passa in vantaggio. L'1-0 pronti via sembra spianare la strada ai ragazzi che però, complice forse la troppa voglia di segnare non riescono a finalizzare a dovere le bellissime azioni costruite in mezzo al campo. E così si arriva al 19' che il risultato è ancora inchiodato sull'1-0, molto lontano dall'obiettivo del +10 prefissato. Ma negli ultimi giri di orologio del 1° tempo la Tenuta si scuote: al 19' è Restivo a mettere fine al suo digiuno nel Primaverile, insaccando un ottimo assist di Borgese, quindi Italia M., al minuto 23, porta il risultato sul 3-'0 con un diagonale potente.

 

Prima del duplice fischio la Tenuta insacca in rete ancora 2 volte, prima con il ritrovato Restivo, che tramuta in rete un ottimo assist di Mileto, e poi con il bomber Italia M., che allarga il piatto alla destra del portiere per il 5-0 che porta le 2 squadre al riposo.

 

I primi 7 minuti della ripresa scorrono via senza particolari emozioni, ma sono solo il preludio alla pioggia di gol che si abbatte sul campo dal minuto 33': Restivo sfrutta una spizzata di testa del difensore avversario per portare a 3 il suo bottino, e poi è Niro a trovare il gol numero 99 in maglia neroverde con un diagonale potente. La Tenuta non si ferma e dal 7-0 si arriva in pochi minuti al risultato rotondo di 10-0 con ancora una rete di Restivo e 2 di Italia M..

 

A 5' dal termine c'è ancora tempo per sorridere, con il gol numero 100 di Niro, ottavo giocatore nella storia a raggiungere la tripla cifra, e i 2 pokerissimi di Italia M. e Restivo, che chiudono la pratica Borussia Pezzotto con un secco 13-0.

 

7^ giornata - Primaverile

Tenuta Carretta - Borussia Pezzotto   13 - 0

marcatori: Italia M. (5), Restivo (5) Niro (2), Autogol

Tabellino >>>

 

Speciale Primaverile >>>

 

 

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009