Rigori fatali per la Tenuta, Ganaticos è Coppa delle Fiere!

29/06/2015

 

dal sito zonagoal.com - Un anno fa il trionfo in coppa delle fiere era arrivato grazie ai calci di rigore ai danni della Stone Island, questa volta al contrario i tiri dal dischetto sono stati letteralmente fatali per la Tenuta Carretta. 

I Ganaticos di Fusetti alzano il loro primo trofeo open dopo averne già messi cinque nel circuito over. Una grandissima soddisfazione per il patron Fusetti, grande organizzatore di questa formazione ai vertici ormai da tre anni. 

Ieri sera è stata una finale emozionante tra due squadre che hanno dimostrato un livello di altissimo valore. I Ganaticos, avanti per due volte, hanno subito il doppio ritorno della Tenuta guidata dal duo Locatelli-Italia. Un match vibrante e maschio per un epilogo dal dischetto che alla fine ha regalato una delusione enorme a mister Galetti. Essere la prima squadra della storia a fare il bis in coppa delle fiere era un traguardo raggiungibile arrivati ai calci di rigore... 

Per i Ganaticos invece il sesto trofeo della storia è qualcosa di tremendamente appagante e di grande valore sportivo. Vincere il primo titolo open potrebbe aprire a nuovi scenari per una squadra che ha anche ben figurato alla prima partecipazione nella nostra serie A. La bacheca non è ancora chiusa, c'è un primaverile e coppa italia over dove sono ancora in gioco e vista la tradizione nel circuito senior tutto è possibile.

 

VAI AL LINK

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009