Tenuta Carretta ottimo inizio in Coppa Italia

02/07/2015

 

dal sito zonagoal.com - Nonostante il caldo, nonostante la stagione logorante c'è ancora spazio per l'ultimo girone di regular season dell'ultimo torneo della stagione 2014-15. 

 

La 7° Coppa Italia entra nel vivo anche con la regular season del girone di calcio a 7 open che vedrà due squadre accedere al tabellone finale già iniziato un mese fa. 

 

Nelle prime sfide di ieri sono arrivate le prime indicazioni in merito agli equilibri del girone con Ss San Siro e Tenuta Carretta in grado di centrare pronti via le prime due vittorie. 

 

La new entry SS San Siro ha vinto di misura per 2-1 sui Musocco United, per tre punti che potrebbero essere decisamente importanti per il proseguo della regular season. 

 

Vittoria non agile e più difficile del previsto anche per la Tenuta Carretta, in grado di superare la Romana Bella ricca di new entry e rincalzi. La squadra di Galetti, dopo l'amaro epilogo in Coppa delle Fiere, sta cercando l'ultimo colpo della stagione in questa Coppa Italia: sarà dura forse durissima ma la Tenuta Carretta non ha certo paure delle sfide apparentemente impossibili. 

 

VAI AL LINK

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009