Una vittoria che vale il primato

07/07/2015

 

Nella sfida decisiva per il comando del girone la Tenuta Carretta non stecca, ed esce dal campo con i 3 punti fondamentali per la corsa alle semifinali di Coppa Italia Zonagoal.

 

Una gara mai in discussione, con la Tenuta brava a tenere il pallino del gioco sin dalle prime battute e a passare al 9' con Restivo, alla presenza n. 100 in maglia nero-verde. Il vantaggio sposta l'ago della bilancia verso gli uomini guidati dalla panchina, per l'occasione, da capitan Lombella, anche se gli infortuni in sequenza di Sambito e Spinelli riducono all'osso la possibilità di scelta degli schierabili in campo. 

 

La Tenuta riesce a controllare il vantaggio al riposo, senza correre troppi rischi e con un Colzani più preoccupato dalle zanzare che dalle conclusioni degli avversari. 

 

Nella ripresa i ragazzi allungano prima con un tiro al volo di Mileto, che si insacca alla destra del portiere, e quindi, con Grossi, bravo a scartare il portiere, appoggiando di piatto in rete il 3-0.

Un risultato che diventa ancora più rotondo qualche minuto dopo quando Dal Ponte è tempestivo nell'incocciare in scivolata l'assist di Restivo, segnando il suo primo gol in maglia Tenuta.

 

Nel finale la Tenuta controlla il risultato, ma è costretta a capitolare, a 2 dal termine, a causa di una palla persa in ripartenza dell'azione. Un gol indolore, che consegna agli archivi il 4-1, e manda i nero-verdi in testa al girone, in una Coppa Italia che si sta facendo sempre più interessante per la Tenuta Carretta.

 

2^ giornata - Coppa Italia

Tenuta Carretta - SS San Siro   4 - 1

marcatori: Restivo, Mileto, Grossi, Dal Ponte

Tabellino >>>

 

Speciale Coppa Italia >>>

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009