Sportland, nella seria A a 7 il Tenuta Carretta non stecca la prima

30/10/2015

Partito il campionato, la squadra nata nel '99 ha battuto all'esordio stagionale 2-1 El Puma Team

 

 

dal sito sportsmall.it

 

MILANO - Dopo un precampionato tutt’altro che positivo, l’AC Tenuta Carretta 1999 conquista la sua prima vittoria stagionale nel momento più importante, l’esordio nella tappa di Milano del campionato nazionale a 7 più importante d’Italia, la Serie A Sportland che vede impegnate le 11 formazioni più forti del capoluogo meneghino, tutte intenzionate a conquistare le fasi finali in un grande stadio come San Siro, a Milano, o l’Olimpico, a Roma, per contendersi il titolo di Campioni d’Italia.

 

FARE QUADRATO La squadra del tecnico Galetti ha saputo fare quadrato contro El Puma Team, giocando una partita accorta e attenta, infilando cinicamente gli avversari 2 volte, negli ultimi minuti del primo tempo e della ripresa
Locatelli, autore di una doppietta, è stato indiscutibilmente il migliore in campo: le sue parole al termine della gara hanno sottolineato l’importanza di un gruppo sempre unito, in grado di rimontare allo svantaggio iniziale e ottenere il 2-1 finale.

 

FARE MORALE Una vittoria, quindi, che regala morale a tutta la società e che fa ben sperare per il proseguimento di un campionato che, visto il suo alto tasso di qualità, non ammette momenti di distrazione. Mister Galetti lo sa e tiene gli entusiasmi bassi: «Nel prossimo match andremo in casa di una delle formazioni più temibili della Serie A, Settimo Calcio. Nel precampionato hanno dimostrato di essere una squadra di altissimo livello e il 9-1 all’esordio lo ha confermato. Qualsiasi sarà il risultato lunedì prossimo dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, partita dopo partita».

 

POSIZIONI La classifica, dopo la prima giornata di gara, è ovviamente cortissima, ma già si possono avere i primi segnali di chi potrà essere protagonista della stagione:

 

Settimo Calcio 3
FC Autosalone Testori 3
AC Tenuta Carretta 1999 3
Barrio Cenisio 1
I Coloni 1
Ceva Logistics 0*
FC Tettenham 0*
Milano Pirates 0*
US Vighignolo 0
El Puma Team 0
Gnù Team 0
*una partita in meno

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009