Sportland, la Tenuta Carretta torna alla vittoria

10/11/2015

Dopo la sconfitta col Settimo, la Tenuta Carretta si rimette in corsa battendo 5-3 Gnu Team

 

 

dal sito sportsmall.it

 

La sconfitta di 7 giorni fa contro una delle potenziali candidate al titolo della Serie A Sportland non ha lasciato scorie sulla mente e sul fisico dell’AC Tenuta Carretta 1999, chiamata a rifarsi in casa contro il fanalino di coda Gnu Team. Una partita semplice sulla carta ma che, per il club che lo scorso 1 novembre ha spento 16 candeline di storia, ha nascosto delle insidie lungo tutti i 50 minuti di gioco, segno che ciascuna delle 11 formazioni impegnate nella tappa di Milano del campionato nazionale a 7 più importante d’Italia, la Serie A Sportland, sono di assoluto livello.

 

CINICA AL PUNTO GIUSTO Il 5-3 finale con il quale l’AC Tenuta Carretta 1999 ha conquistato 3 punti fondamentali per il cammino in campionato lasciano contento a metà il tecnico Galetti: «Stasera era importante fare risultato pieno, e lo abbiamo fatto. Purtroppo l’aver lasciato in partita gli avversari fino al termine non ci ha permesso di provare tutto quello che avevamo in mente». Soddisfatto, a ragione, il protagonista assoluto del match, Roberto Niro, autore di una doppietta e di un assist fondamentale per il compagno di reparto Cateni Cantini, che a fine match, ritirando il premio di MVP Sportland, ha ribadito l’importanza di questo successo che permette ai padroni di casa di rimanere a -3 dalla vetta.

 

SETTIMANA CRUCIALE La seconda vittoria in campionato nelle prime tre giornate conferma come la squadra d tecnico Galetti possa essere una delle candidate alla vittoria finale del Campionato. Molto, però, passerà per la partita di settimana prossima quando, in trasferta sul campo del Baggio2, l’AC Tenuta Carretta 1999 se la vedrà con Milano Pirates, altra formazione a 6 punti in classifica, che non vorrà mollare per nessuna ragione il treno di primi in classifica. «Lunedì prossimo capiremo quanto valiamo davvero” conclude l’allenatore della formazione nata nel 1999».

 

POSIZIONI Dopo le prime 3 giornate di gare inizia già a prendere forma un’idea di classifica molto vicina alle reali forze delle 11 formazioni impegnate in campionato:

 

Settimo Calcio 9
FC Autosalone Testori 9
AC Tenuta Carretta 1999 6
Milano Pirates 6
El Puma Team 6
US Vighignolo 3*
Barrio Cenisio 1*
I Coloni 1*
FC Tettenham 0*
Gnu Team 0
Ceva Logistics 0*
*una partita in meno

 

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009