Champions Cup: si parte! La Tenuta in un girone di ferro

14/09/2016

 

Inizierà ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre la stagione n. 18 dell’AC Tenuta Carretta 1999. A dirlo sono i calendari della prima competizione dell’anno appena diramati da Sportland che, proprio in occasione della Champions Cup 2016, ha inserito i nero-verdi in un girone sulla carta molto complicato.

 

A dare il battesimo alla stagione carrettiana saranno i vincitori della Serie A dello scorso anno, FC Autosalone Testori che, ironia della sorte, la Tenuta ha già incontrato qualche giorno fa in amichevole. Una sfida tutta da vivere quella che attende mister Galetti e la squadra contro il capitano Nicholas Testori e compagni.

 

Lunedì 26 settembre sarà la volta di Mai Tai, altra squadra ostica e di assoluto livello, 3^ in Serie B lo scorso anno, e reduce da un ottimo Primaverile, dove ha conquistato una prestigiosissima semifinale poi persa contro El Puma Team, formazione che di lì a poco avrebbe conquistato il titolo. 

 

Chiuderà il girone la sfida contro US Vighignolo, 4^ forza della Serie A dello scorso anno, in programma lunedì 3 ottobre. Contro i giallo-neri il bilancio della Tenuta è in perfetta parità: 1 vittoria (5-2 nel girone d’andata del Campionato) e 1 sconfitta (un sonoro 0-5 al ritorno). Vedremo chi sarà in grado di spezzare questo equilibrio.

 

La corsa ai primi 2 posti del girone appare, quindi, più che mai agguerrita: in premio il passaggio ai quarti di finale programmati per il 10 ottobre.

Please reload

SUPER OFFERTA

STEMMA
1999-2014

MAIN SPONSOR

STEMMA
2009